La società opera con una struttura logistica e contabile adeguata ed organizzata per ogni tipo di amministrazione condominiale coordinata dal Geom. Rodolfo Fulgenzi.

La manutenzione ordinaria e straordinaria (ascensori, parti comuni, giardini, gestioni Centrale Termica, manutenzione edile, etc.) si svolge con il supporto di società e di professionisti che offrono la massima serietà nell’espletamento dei propri servizi.

Le problematiche tecniche (permessi comunali, Direzione lavori, pratiche sicurezza, occupazione suolo pubblico, etc.) vengono elaborate e seguite direttamente dai professionisti interni della società
Treeffe servizi immobiliari.

Il 60% dei Condomini amministrati è concentrato nelle zone nord/est di Milano e nella provincia est di Milano al fine di garantire la nostra presenza negli stabili gestiti.

La società
Treeffe servizi immobiliari offre un servizio completo capace di sollevare il proprietario da qualsiasi onere o problema:

- Predisposizione e assistenza per contratti di locazione
- Gestione inquilini e riscossione canoni e quote accessorie
- messa a reddito delle unità immobiliari libere
- sorveglianza tecnica dei fabbricati
- manutenzione ordinaria e straordinaria

GESTIONE PATRIMONIALE

La serietà dell'attività di amministrazione patrimoniale si distingue per la scelta del servizio a favore del proprietario: l'accredito sul conto amministrato e intestato al proprietario degli importi relativi al canone e alle quote accessorie versati dall'inquilino.

Una scelta di trasparenza e di concreto servizio al cliente al quale viene assicurata l'immediata disponibilità del reddito dell'immobile.